Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /web/htdocs/www.richinimpianti.it/home/TORBA/framework/Core/Library/Log.php on line 49
Richini Impianti - Servizi
H) Impianti di aspirazione centralizzata
Ormai in commercio da diversi anni, ed estremamente apprezzato per la grande comodità ed affidabilità, questo tipo di impianti di aspirazione introduce un ulteriore prestigioso comfort all'interno della nostra abitazione, dell'ufficio, di un negozio o di qualsiasi attività commerciale, soprattutto nel caso di grandi ambienti.

Il sistema funziona esattamente come un aspirapolvere tradizionale: anziché dover trascinare il corpo motore in ogni stanza, magari dovendo anche continuamente staccare e riattaccare la spina della corrente, ci si serve invece di un potente motore centralizzato: una stazione aspirante posizionata in un locale separato e che raggiunge ogni stanza attraverso tubi inseriti nei pavimenti e nelle pareti. Per aspirare sarà sufficiente aprire una delle apposite bocchette installate in ogni stanza e collegare il tubo, disponibile in diverse lunghezze a seconda delle vostre necessità.

Le comodità offerte sono notevoli: la prevenzione di allergie attraverso ambienti puliti ed igienizzati, l'assenza di cavi, di rumore e di aspiratori esterni. Il funzionamento è davvero molto semplice e una volta finito di aspirare basterà riporre il tubo, unico elemento esterno, nel suo apposito box.
Progetti associati al servizio (clicca sul titolo per aprire il dettaglio)
2011 Forge Fedriga Cividate Camuno Impianto di aspirazione centralizzata area uffici oltre mq 1000 n. 35 Punti presa di aspirazione dislocate nei locali Centrale di aspirazione polveri AERTECNICA KT20A n°02 operatori contemporanei. La centrale Kompatta KT20A completa di sistema di auto pulizi (..)