Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in /web/htdocs/www.richinimpianti.it/home/TORBA/framework/Core/Library/Log.php on line 49
Richini Impianti - Servizi
A) Impianti elettrici residenziali
Da sempre, punto di forza della ditta Richini Antonello Impianti Elettrici sono gli impianti inerenti l'ambito residenziale: un vasto settore che spazia dai singoli appartamenti condominiali sino alle più grandi e lussuose abitazioni.

L'azienda si occupa di tutte le fasi necessarie alla realizzazione dell'impianto: dalla progettazione e pianificazione alla tracciatura dell'impianto, dalla posa della tubazione all'infilaggio dei conduttori ed infine al montaggio, sempre in accordo con le esigenze del cliente finale.

Tutte le fasi del rapporto vengono infatti eseguite mantenendo uno stretto contatto e dialogo con la clientela, in modo da instaurare un rapporto di reciproca fiducia e collaborazione tra il committente e tutte le altre figure lavorative presenti durante la costruzione dell'immobile.

In accordo con la Normativa CEI 64-8 Variante 3 introdotta nel 2011, il cui scopo è ridurre gli incidenti in ambiente domestico, si realizzano inoltre impianti in tutti tre i livelli sanciti dalla Normativa, dalla dotazione base del Livello 1 per impianti semplici all'integrazione ed ampliamento delle funzioni del Livello 3, per garantire qualità, sicurezza e flessibilità.
Progetti associati al servizio (clicca sul titolo per aprire il dettaglio)
2011 Forge Fedriga Cividate Camuno Impianto di aspirazione centralizzata area uffici oltre mq 1000 n. 35 Punti presa di aspirazione dislocate nei locali Centrale di aspirazione polveri AERTECNICA KT20A n°02 operatori contemporanei. La centrale Kompatta KT20A completa di sistema di auto pulizi (..)